Pagamenti & sicurezza
-
Tutti i gateway di pagamento diretto aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, frutto dello sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.
-
Sì, accettiamo pagamenti online. Tutte le elaborazioni dei pagamenti e le informazioni vitali dei clienti sono rapide, facili e sicure.Scopri di più sull'esperienza di pagamento sicura del nostro negozio (powered by Shopify) qui.
-
Accettiamo pagamenti dalle principali compagnie di carte di credito come Visa, Mastercard e American Express.
Spedizione & consegna
-
La spedizione nazionale può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
La spedizione all'estero può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
A causa delle sfide della catena di approvvigionamento globale, i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.
-
Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della regione e vengono calcolate al momento del pagamento.
Ecco i dettagli completi della nostra Politica di spedizione.
-
Sì, offriamo la spedizione gratuita per grandi ordini nazionali. Controlla il carrello per vedere l'offerta attuale sulla spedizione gratuita.
-
Sì, spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo.
Tieni presente che la spedizione gratuita non è applicabile agli ordini internazionali e che le tariffe di spedizione potrebbero variare a seconda della regione.
-
Un elenco completo di tutte le nostre aree di spedizione è disponibile qui.
Se il tuo Paese o la tua regione non è menzionato, non esitare a contattarci per vedere se possiamo elaborare i dettagli.
Garanzia & riparazione
-
Tutti i nostri prodotti sono soggetti a controllo di qualità.
La nostra garanzia fornisce una garanzia contro i difetti di fabbricazione.
La garanzia copre qualsiasi difetto di fabbricazione, progettazione o materiale.
Si prega di segnalarcelo entro 2 mesi dalla scoperta di eventuali difetti.
Non copre colpi, uso improprio o altri problemi che non sono attribuibili a difetti di fabbricazione.
-
È possibile aggiungere una garanzia estesa ai tuoi prodotti a un costo aggiuntivo.
Contattaci per maggiori informazioni sulle garanzie estese.
-
La garanzia estesa potrebbe avere un costo diverso a seconda del tipo di prodotto e del periodo di estensione.
Contattaci per maggiori informazioni.
Resi & rimborsi
-
Sì, offriamo rimborsi totali e parziali.
Richiedi maggiori informazioni sulla nostra politica sui rimborsi.
-
È possibile presentare una richiesta di rimborso entro un mese dall'acquisto.
-
Nel caso in cui il prodotto e la confezione siano integri e non aperti, hai diritto a un rimborso completo.
Nel caso in cui la confezione sia stata aperta e il prodotto sia stato utilizzato, hai diritto a un rimborso parziale.
Nel caso in cui un prodotto sia stato danneggiato e il danno non sia coperto dalla garanzia, non hai diritto a un rimborso.
Consulta i nostri Termini di servizio per verificare se hai diritto a un rimborso.
-
Se un ordine non include la spedizione gratuita, tutti i costi di spedizione (inclusa la spedizione di reso) sono a carico del cliente.
-
Quando un ordine include la spedizione gratuita, solo il costo della spedizione di reso è a carico del cliente.