Pagamenti & sicurezza


  • Tutti i gateway di pagamento diretto aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, frutto dello sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.

  • Sì, accettiamo pagamenti online. Tutte le elaborazioni dei pagamenti e le informazioni vitali dei clienti sono rapide, facili e sicure.Scopri di più sull'esperienza di pagamento sicura del nostro negozio (powered by Shopify) qui.

  • Per maggiori informazioni, potresti anche voler leggere i Termini di servizio di Shopify qui o l'Informativa sulla privacy qui.

  • Accettiamo pagamenti dalle principali compagnie di carte di credito come Visa, Mastercard e American Express.

Spedizione & consegna


  • La spedizione nazionale può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

    La spedizione all'estero può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

    A causa delle sfide della catena di approvvigionamento globale, i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.

  • Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della regione e vengono calcolate al momento del pagamento.

    Ecco i dettagli completi della nostra Politica di spedizione.

  • Sì, offriamo la spedizione gratuita per grandi ordini nazionali. Controlla il carrello per vedere l'offerta attuale sulla spedizione gratuita.

  • Sì, spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo.

    Tieni presente che la spedizione gratuita non è applicabile agli ordini internazionali e che le tariffe di spedizione potrebbero variare a seconda della regione.

  • Un elenco completo di tutte le nostre aree di spedizione è disponibile qui.

    Se il tuo Paese o la tua regione non è menzionato, non esitare a contattarci per vedere se possiamo elaborare i dettagli.

Garanzia & riparazione


  • Tutti i nostri prodotti sono soggetti a controllo di qualità.

    La nostra garanzia fornisce una garanzia contro i difetti di fabbricazione.

    La garanzia copre qualsiasi difetto di fabbricazione, progettazione o materiale.

    Si prega di segnalarcelo entro 2 mesi dalla scoperta di eventuali difetti.

    Non copre colpi, uso improprio o altri problemi che non sono attribuibili a difetti di fabbricazione.

  • È possibile aggiungere una garanzia estesa ai tuoi prodotti a un costo aggiuntivo.

    Contattaci per maggiori informazioni sulle garanzie estese.

  • La garanzia estesa potrebbe avere un costo diverso a seconda del tipo di prodotto e del periodo di estensione.

    Contattaci per maggiori informazioni.

Resi & rimborsi


  • Sì, offriamo rimborsi totali e parziali.

    Richiedi maggiori informazioni sulla nostra politica sui rimborsi.

  • È possibile presentare una richiesta di rimborso entro un mese dall'acquisto.

  • Nel caso in cui il prodotto e la confezione siano integri e non aperti, hai diritto a un rimborso completo.

    Nel caso in cui la confezione sia stata aperta e il prodotto sia stato utilizzato, hai diritto a un rimborso parziale.

    Nel caso in cui un prodotto sia stato danneggiato e il danno non sia coperto dalla garanzia, non hai diritto a un rimborso.

    Consulta i nostri Termini di servizio per verificare se hai diritto a un rimborso.

  • Se un ordine non include la spedizione gratuita, tutti i costi di spedizione (inclusa la spedizione di reso) sono a carico del cliente.

  • Quando un ordine include la spedizione gratuita, solo il costo della spedizione di reso è a carico del cliente.